Teatro

Al Sociale di Brescia "Andavamo a mille" con Gioele Dix

Una produzione CTB e 1000 Miglia

Al Sociale di Brescia "Andavamo a mille" con Gioele Dix
Pubblicato:
Aggiornato:

La 51esima Stagione di prosa del Centro Teatrale Bresciano presenta "Andavamo a mille", una produzione CTB e 1000 Miglia di e con Gioele Dix. Un omaggio alla Corsa più bella del mondo. Dal 26 novembre all’1 dicembre al Teatro Sociale di Brescia.

"Andavamo a mille" di e con Gioele Dix

Debutta domani sera (martedì 26 novembre 2024) al Teatro Sociale di Brescia alle 20.30 in prima nazionale "Andavamo a mille" di e con Gioele Dix, nuova produzione del Centro Teatrale Bresciano – la sesta del cartellone 2024/25 realizzata con 1000 Miglia srl. Gioele Dix torna a collaborare con il CTB con un progetto dedicato a una competizione unica: la 1000 Miglia, la gara di regolarità per auto storiche più importante al mondo, nata e cresciuta nella città di Brescia e oggi fenomeno cult per tutti gli appassionati di auto d’epoca. Con il suo inconfondibile stile, racconta gli ultimi cento anni della nostra storia attraverso lo sguardo di chi ha partecipato alla Corsa più bella del mondo.

51esima Stagione

In scena per la cinquantunesima Stagione del Centro Teatrale Bresciano, intitolata L’arte è pace, Andavamo a mille prosegue la programmazione 2024/2025 del CTB: sarà al Teatro Sociale di Brescia (via Felice Cavallotti, 20) dal 26 novembre all’1 dicembre 2024, tutti i giorni alle ore 20.30, la domenica alle ore 15.30. Lo spettacolo di e con Gioele Dix vede la collaborazione ai testi di Marco Archetti e Andrea Midena, la regia di Gioele Dix, sul palcoscenico insieme a Valentina Cardinali, al direttore musicale Savino Cesario, anche alle chitarre, Massimo Carrieri al pianoforte, anche curatore degli arrangiamenti, Caterina Crucitti al basso e voce, Sandro De Bellis alle percussioni. Info per i biglietti su www.centroteatralebresciano.it.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali