Tempo libero
Tv

"Soliti Ignoti", protagonista la modella bresciana Serena con il padre Ilario

A colpire la bellezza della 21enne che su Instagram vanta un seguito di 24mila follower.

"Soliti Ignoti", protagonista la modella bresciana Serena con il padre Ilario
Tempo libero Valli, 21 Aprile 2022 ore 10:10

É andata in onda ieri sera (mercoledì 20 aprile) su Rai 1 la puntata dei Soliti Ignoti che ha visto come protagonista la modella originaria di Gardone Valtrompia.

Modella con un importante seguito su Instagram

Si tratta della bellissima Serena Guerini che in passato aveva partecipato a Miss Italia e Miss Mondo. Di professione modella, su Instagram vanta un seguito di circa 24mila followers. Ed è proprio dalle sue Instagram stories che si scopre della sua partecipazione al noto programma di Rai 1. Sempre sul famoso social network ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono durante la puntata alla quale ha partecipato insieme al padre Ilario (57 anni). Purtroppo i concorrenti, i gemelli Andrea e Martina 24 anni da Canegrate in provincia di Milano non sono riusciti a cogliere il legame di parentela tra Serena e suo padre non riuscendosi quindi ad aggiudicare il montepremi finale.

Leggi anche: "Gli auguri di Pasqua di Amadeus arrivano direttamente da Gavardo"

 

5 foto Sfoglia la gallery

Il programma

Trasmissione seguitissima, vede alla conduzione Amadeus (che questi giorni di Pasqua li ha trascorsi tra Salò e Gavardo in compagnia della famiglia). In ogni puntata Amadeus presenta al concorrente otto “ignoti” e altrettante “identità”, ciascuna corrispondente a un premio, fino a 100mila euro. Il concorrente è chiamato ad abbinare ogni identità alla persona giusta: più identità si indovinano e più cresce il montepremi. 250mila euro è il denaro in palio per ogni puntata; cifra che è destinata a raddoppiare ad ogni puntata arrivando sino a 500mila euro. Per aggiudicarsi tale cifra (o comunque il montepremi accumulato durante la partita)  il concorrente deve però risolvere il gioco finale.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie