Tempo libero
secondo appuntamento

Selvaggia Lucarelli ospite di "Librixia Winter" con il suo ultimo libro "Crepacuore"

Ingresso gratuito con prenotazione on line obbligatoria.

Selvaggia Lucarelli ospite di "Librixia Winter" con il suo ultimo libro "Crepacuore"
Tempo libero Brescia, 17 Dicembre 2021 ore 12:29

Prosegue, con il secondo appuntamento, “Librixia Winter” la prima edizione invernale della manifestazione libraria bresciana organizzata da Confartigianato Brescia, attraverso il proprio Circolo culturale AnCos, e da Comune di Brescia, che quest’anno raddoppia e lancia per la prima volta un’edizione invernale con tre appuntamenti di prestigio.

Una travagliata relazione di coppia

Lunedì 20 dicembre alle 18.30, all’Auditorium San Barnaba di corso Magenta 44, Selvaggia Lucarelli, intervistata da Carlo Piccinato, presenterà il suo ultimo libro “Crepacuore”, nel quale con coraggio e senza fare sconti, soprattutto a se stessa, racconta come un incontro tra un uomo, che non vede nulla oltre se stesso, e una donna, che non vede nulla oltre lui, può trasformarsi in una devastante dipendenza affettiva da cui la protagonista uscirà solo dopo aver toccato il fondo.

Volto noto

Selvaggia Lucarelli è scrittrice, giornalista e protagonista di numerosi programmi TV. Attraverso i propri profili social scrive con tagliente ironia di politica, media, costume e società ed è autrice di numerose pubblicazioni tra le quali ricordiamo Che ci importa del mondo, suo primo romanzo pubblicato nel 2014, Dieci piccoli infami (Rizzoli 2017), Casi umani. Uomini che servivano a dimenticare, ma che hanno peggiorato le cose (Rizzoli 2018) e Falso in bilancia (Rizzoli, 2019).

Info utili

Ingresso gratuito con prenotazione on line obbligatoria sul sito www.librixia.eu e presentazione della certificazione verde rafforzata (Super green pass).

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie