Garda

"Salò in musica", giovedì l'ultimo appuntamento

Le tre serate di maggio, giugno e luglio hanno portato nella città benacense oltre 10mila persone

"Salò in musica", giovedì l'ultimo appuntamento
Pubblicato:

"Salò in musica", giovedì 3 agosto 2023 si terrà l'ultimo appuntamento per il 2023 con negozi aperti fino alle 23, musica dal vivo e fuochi d’artificio nel Golfo.

"Salò in musica", diversi i generi

Sul lungolago e per le vie dello shopping saranno presenti una decina di punti musicali che permetteranno di intraprendere un vero percorso musicale nel centro di Salò con artisti dal calibro Europeo. Si passerà della musica black, alla musica a sei corde per ricreare le atmosfere del jazz americano degli anni 30 e 40 del secolo scorso. Standards, blues e qualche bossanova.

“La serata del 3 agosto sarà una bella occasione per dare il via al mese clou dell’estate 2023, al periodo per eccellenza dedicato alle vacanze, al riposo e al divertimento” ricorda Andrea Maggioni presidente dei commercianti salodiani.

Alle 23 il Golfo di Salò sarà illuminato da uno spettacolo pirotecnico.

I negozi saranno aperti sino alle ore 23 così da consentire lo shopping serale in quella che è senza ombra di dubbio la capitale commerciale della sponda Bresciana del Lago di Garda.
I bar ed i ristoranti potranno ampliare i plateatici fini a bordo lago così da poter accogliere al meglio i clienti e consentire la visione dello spettacolo pirotecnico.

Oltre 3mila persone il 6 luglio scorso

Le tre serate di maggio, giugno e luglio hanno portato in Città oltre 10mila persone. Come non ricordare la serata del 6 luglio in cui, per festeggiare la Giornata Mondiale del Bacio, oltre 3.000 persone si erano scambiate “un kiss” in tutto il Golfo di Salò .

“Un grande grazie a tutti i nostri associati che hanno fortemente voluto e creduto in queste quattro serate, al Sindaco Giampiero Cipani, all’Assessore al Turismo Nirvana Grisi e alla ProLoco che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento, ai funzionari comunali e della ProLoco Fabiana Bonomini e Gianmarco Bergomi e a tutti i musicisti che ci hanno fatto sognare in queste sere d’estate. Ci vediamo giovedì 3 agosto sul lungolago e nel centro storico di Salò” ha concluso Andrea Maggioni presidente di Salò Promotion - Associazione Commercianti Salodiani.

Seguici sui nostri canali