garda

Roderick Gilles & Grace Gospel Choir a Palazzo Wimmer

Negli anni hanno intrapreso diversi tour internazionali e negli USA, esibendosi persino alla Casa Bianca

Roderick Gilles & Grace Gospel Choir a Palazzo Wimmer
Pubblicato:

Roderick Gilles & Grace Gospel Choir a Palazzo Wimmer di Gardone Riviera. 

In chiusura di una ricca stagione di eventi

Sabato 16 dicembre alle ore 21, nella suggestiva cornice di Palazzo Wimmer, il coro gospel Roderick Gilles & Grace chiuderà la ricca stagione eventi organizzata dall'Assessorato alla Cultura guidato da Fabiano Mauri. La formazione, composta da tenori e soprani afroamericani, si distingue per la positività che riesce a trasmettere al pubblico: in ogni loro esibizione si percepisce la passione per il canto; ciascun concerto diffonde messaggi di pace, gioia e speranza. Negli anni hanno intrapreso diversi tour internazionali e negli USA, esibendosi persino alla Casa Bianca. Tra pochi giorni saranno nella Città di Gardone Riviera.

Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

Roderick Gilles & Grace Gospel Choir

Roderick Giles nato a Washington DC, comincia a studiare musica e canto sotto la guida di Dr. Joyce Garrett.  Inizia a far parte dei cori Gospel già da quando era alle scuole medie. Roderick affonda il suo gruppo gospel all'eta di 22 anni ed incomincia a promuovere musica di alto livello per le funzioni religiose ed eventi speciali. Con il suo gruppo Grace composto da 6 cantanti molto talentuosi si esibisce in luoghi molto prestigiosi come La Casa Bianca, il Kennedy Center e molti altri.

Nel settembre del 2013 Roderick ed il suo gruppo prendono parte della cinquantaduesima registrazione della grande cantante Gospel Dorothy Norwood. Nel 2014 inizia la collaborazione con TwinsMusic Enterprises e per la prima volta sbarca in Europa con il suo primo tour Europeo in Repubblica Ceca e Italia. Ritorna nel 2015, nel 2018, 2019 sempre con repertori acclamati dal pucbblico affezionato del gospel. Recenti le collaborazioni con Bryan Wilson e con Darnell Daymond. In tutte le loro esibizioni si può ascoltare la passione e la devozione per il canto ed il gospel, infondono in tutti gli ascoltatori il messaggio di pace, amore gioia e speranza.

 

Seguici sui nostri canali