Tempo libero
Autunno da vivere

Pro Loco Desenzano del Garda, un autunno ricco di appuntamenti

Slitta "Autunno in vigna", in arrivo la seconda edizione di "E-giriamo", lo spettacolo "Tutte al bar" e corsi di pittura per tutte le età.

Pro Loco Desenzano del Garda, un autunno ricco di appuntamenti
Tempo libero Garda, 18 Settembre 2021 ore 12:20

Si caratterizza come un autunno ricco di interessanti appuntamenti, quello stilato dalla Pro Loco di Desenzano del Garda, una buona notizia che farà felici in molti, visto il lungo periodo di stop al quale si è stati costretti a causa della pandemia da Covid-19.

Il via ufficiale slitta di qualche giorno

Ripartenza solo provvisoriamente rimandata per la Pro Loco Desenzano del Garda. Oggi (sabato 18 settembre) si sarebbe infatti svolto il primo evento anticipatore di un autunno ricco di iniziative, dopo il lungo stop imposto dalla pandemia. Niente Autunno in vigna, quindi : l’appuntamento organizzato in collaborazione con Podere Selva Capuzza, Astrofili e Cultura Lago di Garda e l’Erboristeria Dulcamara è rimandato.

Tante novità in arrivo

Divulgato però il programma dei prossimi mesi (seguiranno anche aggiornamenti e sono in arrivo le locandine). Domenica 3 ottobre si terrà la seconda edizione di E-giriamo, una giornata dedicata a persone in carrozzina elettrica, ai quali è offerta una visita culturale ed artistica di Desenzano e di Sirmione. Il 16 ottobre l’appuntamento è a teatro, per lo spettacolo Tutte al bar, con regia di Adele Draisici e dedicato alla figura femminile. Quindi, da ottobre verranno organizzati dei corsi di pittura per tutte le età, con la pittrice Alessandra Gandolfi di Art Space.

Necrologie