Tempo libero
Capodanno 2023

Notte di San Silvestro a Brescia: numerose persone, grande successo

In piazza Loggia presenti anche il sindaco Emilio Del Bono e la vice Laura Castelletti per inaugurare l'anno che vedrà Brescia e Bergamo Capitale della Cultura Italiana

Notte di San Silvestro a Brescia: numerose persone, grande successo
Tempo libero Brescia, 01 Gennaio 2023 ore 10:11

Una notte di San Silvestro davvero ben riuscita quella che si è tenuta in città a Brescia. 

Notte di San Silvestro a Brescia

A cominciare da Piazza Loggia dove si sono riunite migliaia di persone, cosa che a causa del Covid, non si verificava da tempo. Sul palco tutta l'energia di Paolo Belli con la sua Big Band. Allo scoccare della mezzanotte a salire sul palco anche il primo cittadino Emilio Del Bono accompagnato dalla vice Laura Castelletti: insieme hanno dato il là al 2023, anno in cui Brescia insieme a Bergamo saranno Capitale della Cultura Italiana.

 

Un'organizzazione impeccabile

Organizzazione impeccabile che ha permesso di vivere con gioia e finalmente con spensieratezza l'arrivo del nuovo anno. La musica della Big Band è stata infatti anche l'occasione per improvvisare alcuni passi di danza in piazza salutando così in musica l'arrivo del nuovo anno.

Piazzale Tebaldo Brusato

Ottima anche l'affluenza in piazzale Tebaldo Brusato dove il protagonista è stato il comico salodiano e volto noto di Zelig Leonardo Manera con Gli Inadatti band. Anche in questo caso non è mancata la musica, come da tradizione la notte dell'ultimo giorno dell'anno.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie