Tempo libero
Tv

Nicolò Scalfi a Caduta Libera trionfa alla finalissima dei campioni

Non si è smentito, Scalfi ha mantenuto la parola, in attesa di un altro protagonista bresciano.

Nicolò Scalfi a Caduta Libera trionfa alla finalissima dei campioni
Tempo libero Brescia, 17 Dicembre 2021 ore 16:41

Nicolò Scalfi si riconferma super campione.

Un ingente bottino

Aveva detto di voler tenere alto il nome di Brescia e così ha fatto. Nella puntata di Caduta Libera andata in onda ieri (giovedì 16 dicembre), ha trionfato nuovamente conquistando la finalissima. Una grande soddisfazione per il 23enne del Villaggio Prealpino a cui si aggiunge anche un ingente bottino: in palio infatti vi erano ben 85mila euro che sommati ai 727mila euro che già aveva vinto diventano ben 812mila.

In compagnia del pubblico per le festività

Le puntate che stanno andando in onda accompagneranno il pubblico per tutto il periodo delle festività sino a mercoledì 5 gennaio. Ad andare in onda una sfida tra super campioni nell'ambito di una speciale edizione di "Caduta Libera Campionissimi". In ogni puntata sulla famosa botola sarà posizionato uno dei più grandi vincitori delle ultime dieci edizioni del programma. Sulle botole laterali vi saranno invece gli sfidanti, altri otto campioni delle precedenti puntate a cui si aggiungono, di volta in volta, due personaggi famosi.

Un altro bresciano protagonista

Nella terza di queste speciali puntate ad essere protagonista sarà un altro super campione bresciano, Christian Fregoni classe 1992 di professione bagnino  all’Europa Sporting Club di Brescia. A lui sono giunti inoltre i complimenti del collega super campione Nicolò Scalfi. 

Necrologie