Tempo libero
l'iniziativa

"Natura festival": al via una decina di appuntamenti tra ambiente, cibo e teatro

Da domenica 4 settembre 2022.

"Natura festival": al via una decina di appuntamenti tra ambiente, cibo e teatro
Tempo libero Valli, 23 Agosto 2022 ore 08:53

Cresce l'attesa per "Natura festival", evento organizzato da Teatro Laboratorio con il patrocinio della Provincia di Brescia.

Al via

Prenderà il via domenica 4 settembre al complesso Pieve della Mitria di Nave, in calendario ben dieci appuntamenti. Previsto inoltre uno stand gastronomico aperto dalle 19 il tutto sotto l'attenta organizzazione dell'associazione Amici Antica Pieve della Mitria.

Numerosi eventi in programma

Le danze si aprono alle 15 con La signora dell'acqua spettacolo e laboratorio teatrale per bambini dai 3 agli 8 anni. Dalle 16 alle 18 al via attività ludiche e alla scoperta dell'Ecomuseo e del territorio triumplino con attività di gioco per bambini dai 3 ai 10 anni. In programma anche un laboratorio sensoriale a "Isole d'acqua" per bambini sempre dai 3 ai 10 anni. Alle 17 il prato della Pieve ospiterà un mercatino di prodotti gastronomici locali. Previsto, in quest'occasione, anche il baratto: sarà infatti possibile scambiarsi abiti e libri e accessori purché in buone condizioni. Il sipario calerà alle 20.45 con la musica della Banda Osiris in "Aqauadueo" che vedrà in scena il filosofo Telmo Pievani.

Tutte le iniziative sono ad ingresso gratuito.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie