Mr.Rain successo senza fine: doppio disco di platino per "Supereroi"
Mr. Rain si esibirà l'11 luglio all'Arena Campo Marte
Mr.Rain successo senza fine: doppio disco di platino per "Supereroi".
Mr.Rain successo senza fine
Per Mr.Rain nome d'arte di Mattia Balardi nato a Desenzano del Garda e cresciuto a Carpenedolo un successo senza fine. Dopo essersi classificato terzo all'ultima edizione del Festival di Sanremo e aver riscosso successi anche nei mesi successivi. Tra questi anche Papa Francesco che ha citato un passo della canzone sanremese in occasione dei suoi primi dieci anni di Pontificato.La canzone Supereroi si è infatti guadagnata il doppio disco di platino per il brano "Supereroi".
É stato inoltre ufficialmente annunciato il suo tour estivo (19 tappe in tutta Italia), che inizierà il 27 giugno a Roma all'auditorium Parco della musica cavea. C'è poi grande attesa per l'appuntamento a Brescia nell'ambito del Brescia Summer Festival. Mr. Rain si esibirà l'11 luglio all'Arena Campo Marte. L'annuncio del tour estivo arriva dopo il già annunciato tour nei club che: quest'ultimo avrà inizio ad aprile ed è già sold out.
La fase buia e la rinascita
Nei mesi scorsi Mr.Rain si è raccontato al programma Verissimo di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin.
Un'infanzia non facile quella da lui vissuta, ad aiutarlo il fatto di essere circondato da persone positive che lo hanno circondato da tanto amore. Ed anche di questo parla la sua canzone Supereroi:
“Tre anni fa ho vissuto una fase completamente buia. Mi sono sempre portato dentro tante cose e sono arrivato al punto di odiarmi. Avevo problemi personali, con amici e parenti, così come lavorativi, ma soprattutto non riuscivo più a scrivere e questa cosa mi ha spiazzato. Non potevo più esprimermi. Mi ha distrutto tutto questo, ma poi ho iniziato un percorso per ricostruirmi e la mia vita è cambiata”.
Al suo fianco, inoltre, dal 2017, la fidanzata Juliana Ghidini, una persona davvero speciale che ha saputo stargli vicino nei momenti più difficili:
“Lei è stato il mio braccio destro negli ultimi sei anni. Mi ha sopportato molto, provando a farmi vedere la realtà, che spesso era distorta per me, facendomi vedere sempre il positivo. Non finirò mai di ringraziarla, perché è stata una delle persone che mi è stata più vicina in assoluto”.