Film d'animazione

Mr.Rain interprete del brano "Per sempre ci sarò" del nuovo film "Elemental"

Il nuovo lungometraggio animato targato Diseny Pixar e  ambientato a Element City

Mr.Rain interprete del brano "Per sempre ci sarò" del nuovo film "Elemental"
Pubblicato:
Aggiornato:

Mr.Rain interprete del brano "Per sempre ci sarò" del nuovo film "Elemental".

Mr.Rain, interprete del brano di Elemental

Mattia Balardi, nato a Desenzano del Garda e cresciuto a Carpenedolo e terzo classificato all'ultimo festival di Sanremo con la canzone Supereroi, oggi (martedì 27 giugno 2023) ha dato il via al tour da Roma. Ha inoltre interpretato la canzone "Per sempre ci sarò" di "Elemenatl" il nuovo lungometraggio animato targato Diseny Pixar e  ambientato a Element City, un luogo popolato da cittadini appartenenti ai 4 elementi essenziali (fuoco, acqua, terra e aria). Ember è una giovane donna tenace, brillante e impetuosa la cui improvvisa amicizia con Wade, ragazzo spiritoso, accomodante e ipersensibile, finisce per scardinare le certezze e i punti di riferimento del mondo in cui vivono. Diretto da Peter Sohn ("Il viaggio di Arlo" e "Parzialmente nuvoloso), il film è prodotto da Denise Ream ("Il viaggio di Arlo", "Cars 2").

Il successo ma non solo

Un'infanzia non facile quella da lui vissuta, ad aiutarlo il fatto di essere circondato da persone positive che lo hanno circondato da tanto amore. Ed anche di questo parla la sua canzone Supereroi. A Verissimo aveva confessato:

“Tre anni fa ho vissuto una fase completamente buia. Mi sono sempre portato dentro tante cose e sono arrivato al punto di odiarmi. Avevo problemi personali, con amici e parenti, così come lavorativi, ma soprattutto non riuscivo più a scrivere e questa cosa mi ha spiazzato. Non potevo più esprimermi. Mi ha distrutto tutto questo, ma poi ho iniziato un percorso per ricostruirmi e la mia vita è cambiata”.

Al suo fianco, inoltre, dal 2017, la fidanzata Juliana Ghidini, una persona davvero speciale che ha saputo stargli vicino nei momenti più difficili:

 

“Lei è stato il mio braccio destro negli ultimi sei anni. Mi ha sopportato molto, provando a farmi vedere la realtà, che spesso era distorta per me, facendomi vedere sempre il positivo. Non finirò mai di ringraziarla, perché è stata una delle persone che mi è stata più vicina in assoluto”.

 

Seguici sui nostri canali