Mr.Rain con la sua "Supereroi" conquista don Andrea che la suona a messa
A cantarla anche i chierichetti sull'altare
Mr.Rain con la sua "Supereroi" conquista don Andrea che la suona durante la Santa Messa.
Un testo e una musica che arrivano dritti al cuore
Da Sanremo alle parrocchie. "Supereroi", la canzone che ha conquistato il terzo posto all'Ariston, ha emozionato per la bellezza del testo e per la dolcezza e la semplicità della musica. Dal palco del Teatro Ariston di Sanremo la canzone è arrivata a San Pietro a Maida dove il parroco don Andrea con la sua chitarra ha suonato e cantato il brano con i chierichetti sull’altare.
Si legge a corredo del post:
"𝘝𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘳𝘪𝘯𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘢𝘳𝘵𝘪 𝘚𝘪𝘨𝘯𝘰𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘭 𝘥𝘰𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢. 𝘏𝘰 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝙜𝙡𝙞 𝙪𝙤𝙢𝙞𝙣𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝘼𝙣𝙜𝙚𝙡𝙞 𝙘𝙤𝙣 𝙪𝙣'𝙖𝙡𝙖 𝙨𝙤𝙡𝙩𝙖𝙣𝙩𝙤:𝙥𝙤𝙨𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙫𝙤𝙡𝙖𝙧𝙚 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙧𝙞𝙢𝙖𝙣𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙖𝙗𝙗𝙧𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖𝙩𝙞. 𝘈 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘦, 𝘯𝘦𝘪 𝘮𝘰𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘧𝘪𝘥𝘦𝘯𝘻𝘢, 𝘰𝘴𝘰 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘳𝘦, 𝘚𝘪𝘨𝘯𝘰𝘳𝘦, 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘶 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢 𝘶𝘯'𝘢𝘭𝘢 𝘴𝘰𝘭𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰. 𝘓'𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢 𝘭𝘢 𝘵𝘪𝘦𝘯𝘪 𝘯𝘢𝘴𝘤𝘰𝘴𝘵𝘢: 𝘧𝘰𝘳𝘴𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘧𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘶 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘶𝘰𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘪 𝘮𝘦".
Don Tonino Bello
Buona domenica
d. Andrea e i ragazzi
Mr.Rain
Mr Rain, nome d'arte di Mattia Balardi, nato a Desenzano il 19 novembre 1991 (cresciuto a Carpenedolo, dove il papà ha ancora una forneria) ha portato sul palco del Festival di Sanremo 2023 una canzone che ha toccato il cuore di tanti. La sua carriera ha inizio nel 2009 quando, sotto il nome di Mr Rain, ha iniziato a scrivere canzoni. La produzione del primo mixtape arriva nel corso del 2011, quando debutta nel panorama musicale rap italiano con “Time 2 Eat”. Nel 2013, l’artista partecipa ai provini di X Factor insieme al rapper Osso e dopo la prima eliminazione, viene ripescato per entrare nel programma. Il primo album di Mr Rain arriva l’anno dopo, nel 2015, si intitola “Memories” ed è autoprodotto. Nel 2021 ha pubblicato l’album “Petrichor”, da cui è stato estratto il singolo “Meteoriti”, presentato a Battiti Live.