Concorso di bellezza

Miss Mascara, a trionfare la bellissima bresciana Giulia

La giovane si è così qualificata alle finali regionali di Miss Italia

Miss Mascara, a trionfare la bellissima bresciana Giulia
Pubblicato:

Miss Mascara, a trionfare la bellissima bresciana Giulia Botta.

Miss Mascara, vittoria per Giulia Botta

20 anni per 1.78 di altezza due bellissimi occhi castani incorniciati da una folta chioma di capelli castani. La giovane ha trionfato nel corso della seconda tappa del Tour Miss Italia Lombardia 2023 che è andata in scena venerdì 2 giugno alla discoteca Mascara di Mantova. Una vittoria tramite la quale Giulia si è classificata alle finali regionali del concorso di bellezza nazionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑮𝑰𝑼𝑳𝑰𝑨 (@giuliabotta_)

Le altre bresciane partecipanti

Giulia ha vinto tra quindici ragazze in gara, a queste si sono poi aggiunte tre mascotte. Tra queste anche alcune bresciane:  Gabriella Bonizzardi, 19 anni di Prevalle (quarta classificata nella graduatoria finale); Alice Pari, 20 anni di Pontevico; Claudia Giulietti, 19 anni di Montichiari; Mikaela Huqi, 20 anni da Remedello; Erika Ghio, 17 anni da Carpenedolo.

Il podio

Giulia ha avuto la meglio su  Franceska Andrea Pellizzoni (20 anni da Cantù, Como) premiata con la fascia Miss Bellezza Rocchetta seguita da Beatrice Butera (24 anni da Campitello di Marcaria, Mantova) premiata con la fascia Miss Framesi. Per tutte e tre il diritto di partecipare alle finali regionali di Miss Italia Lombardia.

Seguici sui nostri canali