Irene Anedda, 20 anni, di Seregno è stata eletta nella serata di ieri (sabato 7 giugno 2025) in piazza Treccani a Montichiari come miss Montichiari. Il tutto nell’ambito della quarta selezione provinciale della Miss Italia Patrizia Mirigliani edizione Lombardia.
Verso il titolo di Miss Italia
Irene frequenta il primo anno di Giurisprudenza, ha convinto i giudici grazie alla sua bellezza ma anche alla sua capacità di eloquio, alla sua semplicità e per la luminosità del suo sguardo. Una bellezza tipicamente italiana, così bella da poter immaginare che possa arrivare molto molto lontano per quanto riguarda il concorso di Miss Italia.

Un bilancio positivo
Una bella serata organizzata dalla Pro Loco Montichiari nell’ambito dell’estate monteclarense, la rassegna curata dall’assessorato alla Cultura e organizzata da TipicoEventi che ha proposto davvero uno spettacolo gradevolissimo: le ragazze che hanno partecipato al concorso sono state molto applaudite ma anche Leo Mass che ha regalato uno spettacolo di trasformismo canoro molto divertente. Una serata che i cittadini monteclarensi ma non solo ricorderanno con molto piacere in questa estate targata 2025.