Max Pezzali regala emozioni a Brescia: il "grazie" a Francesco Renga
Le sue parole: "Bello quando in questo lavoro incontri degli amici che ti porti dietro nella vita"

Max Pezzali ieri (giovedì 23 marzo 2023) protagonista al Brxia Forum.
Max Pezzali: grande successo a Brescia
Il cantante ha registrato sold out, in 7mila sono accorsi ad ascoltare i suoi successi: tanti i classici che sono stati regalati. Non sono mancati momenti davvero emozionanti. Tra questi il "grazie" alla moglie, la camuna Debora Pelamatti e alla famiglia di lei di Niardo e all'amico Francesco Renga, anch'egli presente.
"Permettetemi di ringraziare visto che siamo a Brescia tutti i miei parenti acquisiti della Valcamonica, permettetemi anche di ringraziare un amico ed un fratello Francesco Renga che è venuto a trovarmi. Bello quando in questo lavoro incontri degli amici che ti porti dietro nella vita. Uno dei più bei regali che abbia ricevuto da questo lavoro. Grazie ad entrambi".
Un momento emozionante
Emozionata la moglie ha condiviso questo momento su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
"Io questa volta non trovo davvero le parole per descrivere le emozioni…GRAZIE BRESCIA!!! 🫶
Avevo al mio fianco i miei genitori, mia sorella, mia nipote, le mie cugine, i miei amici d’infanzia (quelli con i quali ho fatto l’asilo, le elementari e le medie)…
Orgogliosa di essere della Valle Camonica (In provincia di Brescia…Così mi dicono…Cit. @maxpezzali #burlone) dove i valori della famiglia e dell’amicizia trionfano su tutto ♾️
#brescia #23marzo #soldout".