Tempo libero
Social

Mattia Stanga con Gigi D'Alessio per un salto...negli anni '90

Emozionatissimo per l'incontro con il famoso cantante, non è mancata la telefonata alla madre

Mattia Stanga con Gigi D'Alessio per un salto...negli anni '90
Tempo libero Brescia, 09 Gennaio 2023 ore 18:22
Il Tik Toker bresciano Mattia Stanga con Gigi D'Alessio per un salto...negli anni '90, con il Canta Tu.

Mattia Stanga e Gigi D'Alessio flashback negli anni '90

Nel video che sta spopolando su Tik Tok un emozionatissimo Mattia Stanga sta pulendo casa (con tanto di mamma al telefono che gli da consigli affinché sia tutto perfetto) in attesa di un ospite speciale. Sta infatti attendendo l'arrivo di Gigi D'Alessio. Passa l'aspirapolvere, lava i vetri e discute con la madre che le raccomanda di pulire la camera da letto. Ma lui si rifiuta: 
"Stiamo in salotto, non lo faccio entrare in camera".

Cantano insieme

Tra una pulizia e l'altra suonano il campanello, Stanga si fionda alla porta ed ecco Gigi D'Alessio: entra si complimenta per la bella casa, vede il pianoforte ma suonandolo asserisce che è molto stonato. Quindi si dirigono verso il Canta Tu e iniziano a cantare. Come sempre il Tik Toker con il suo intercalare prettamente bresciano e le discussioni madre figlio nelle quali in molti si riconoscono è riuscito a strappare grasse risate e tanto sano divertimento nei più giovani ma non solo.
@mattiastanga HANNO SUONATO✨ #cantare #casa #CANTATU #giochipreziosi #mamma #karaoke #ospite #pulire #ragazzi #perte #neiperte #viral #adv ♬ suono originale - Mattia Stanga

Seguici sui nostri canali
Necrologie