Tempo libero
incontro con i fan

Mattia Stanga arriva alla Latteria Molloy

Stanga presenterà il suo libro intitolato "Chiedi!": nell'occasione i fan potranno chiedere la firma del volume

Mattia Stanga arriva alla Latteria Molloy
Tempo libero Montichiari, 25 Febbraio 2023 ore 14:31

Mattia Stanga arriva alla Latteria Molloy.

Mattia Stanga presenta il suo libro

Un appuntamento imperdibile per tutti i fan del mitico tik toker bresciano. L'appuntamento è per lunedì 27 febbraio 2023, Stanga presenterà il suo libro intitolato "Chiedi!": nell'occasione i fan potranno chiedere la firma del volume.

Star di Tik Tok

Mattia Stanga, nato a Borgosatollo il 10 febbraio 1998, è una delle star italiane di TikTok che, grazie ai suoi video POV (acronimo di “Point of View”, ossia “punto di vista”) è riuscito ad ottenere numeri incredibili 2,8 milioni di follower, per non contare il seguito su Instagram, che supera il milione di persone.

La recente partecipazione alla settimana sanremese

Di recente è stato protagonista a Sanremo durante la settimana del festival:  il suo compito è stato quello di coinvolgere i più giovani, in particolare attrarre ragazzi e ragazze ai marchi che hanno collaborato con la 73esima edizione del Festival della canzone italiana. Il Tik Toker è stato contatto da One Shot Group: il gruppo è specializzato in talent management, strategia digitale, creatività, produzione musicale e live streaming. Sulle Instagram Story ha documentato il suo viaggio verso la città dei Fiori.

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie