Tempo libero
ciak si gira

Mattia Stanga, al via le riprese a Brescia

Protagonista di quattro video promozionali su altrettante eccellenze che Brescia intende valorizzare.

Mattia Stanga, al via le riprese a Brescia
Tempo libero Brescia, 15 Novembre 2022 ore 10:04

La notizia della presenza di Mattia Stanga a Brescia ha entusiasmato il numeroso pubblico dei suoi follower e fan.

Mattia Stanga promuove le eccellenze del territorio

Nella giornata di domenica 13 novembre 2022 Stanga ha girato quattro video nella sua città, Brescia appunto, ad accoglierlo anche il vice sindaco Laura Castelletti.  Influencer e star di TikTok con quasi 3 milioni di follower, sarà il protagonista di quattro video promozionali su altrettante eccellenze che Brescia intende valorizzare: il bossolà, dolce tipico bresciano, il VignetoPusterla, il più grande vigneto urbano d’Europa, pirloebertagnì, ovvero l’aperitivo cittadino per eccellenza, e le botteghestoriche.

Insieme  altri quattro narratori d’eccezione: il pasticcere Iginio Massari per il bossolà, Emanuele Rabotti per il Vigneto, i Masserdotti de L’Osteria al Bianchi per l’aperitivo del sabato, e Raoul e Francesca Porteri dell’omonima Salumeria di Borgo Trento per il racconto delle attività storiche.

"A Taste of Brescia"

A Taste of Brescia è il progetto di promozione delle eccellenze enogastronomiche del territorio, vincitore del bando "Ogni giorno in Lombardia", promosso da Regione Lombardia. Un progetto di valorizzazione del turismo esperienziale, ideato dal Servizio Turismo del Comune di Brescia, per accogliere i visitatori di Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023.

 

Le immagini di Mattia Stanga a Brescia

Stanga 1
Foto 1 di 3
Stanga 2
Foto 2 di 3
Stanga
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie