tv

MasterChef Italia: protagonista il Parco delle Terme di Boario

Giovedì 2 gennaio 2025 alle 19.30 verrà ospitato l'incontro: “L’impatto della tv sulla professione dello chef e sul turismo enogastronomico”

MasterChef Italia: protagonista il Parco delle Terme di Boario
Pubblicato:

MasterChef Italia: protagonista il Parco delle Terme di Boario.

Il Parco delle Terme di Boario protagonista a MasterChef Italia

Un grande appuntamento per la Valle Camonica in generale e per la città di Darfo Boario Terme in particolare. Gli spazi del Parco delle Terme di Boario saranno infatti protagonisti della prossima puntata in esterna della 14esima edizione della stagione di MasterChef Italia. Il tutto reso possibile dalla collaborazione tra il comune di Darfo Boario Terme, le Terme di Boario spa, l'istituto alberghiero Olivelli - Putelli e l'Associazione ristoratori di Valle Camonica Sebino. La produzione è firmata Endemol Shine.

La messa in onda della puntata è in programma giovedì 2 gennaio 2025 su Sky e in streaming su Now, sempre disponibile poi on demand.

La sfida e una serata a tema

A sfidarsi due brigate, i giudici selezionati per la sfida saranno 15 coppie del posto. Al centro un menù tema anni '70 con il quale celebreranno le loro nozze d'oro. Per tale occasione il Consorzio turistico, con il patrocinio di Regione Lombardia, Visit Brescia,  Comunità Montana di Valle Camonica e il Comune di Darfo Boario Terme, una serata dedicata al Centro congressi. Quest'ultima è in calendario per giovedì 2 gennaio 2025 alle 19.30,  “L’impatto della tv sulla professione dello chef e sul turismo enogastronomico” condotto da Adelino Ziliani e la partecipazione di Barbara Mazzali, assessore regionale al Turismo, Moda e Marketing; Graziano Pennacchio, amministratore delegato di Visit Brescia; Priscilla Ziliani, assessore a Cultura, Sport e Turismo della Comunità Montana di Valle Camonica. Ad intervenire anche Giuseppe Dadà, assessore al Turismo del Comune di Darfo Boario Terme; Ivan Dossi, chef e docente dell'alberghiero Olivelli-Putelli; Mirko Ronzoni, aesthetic chef e vincitore della seconda edizione italiana di “Hell’s Kitchen”; Fabio Scalvinoni, presidente dell’Associazione ristoratori Valle Camonica Sebino. Terminato l'incontro il pubblico potrà assistere alla proiezione in diretta della puntata  di MasterChef Italia.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali