Lune di Teatro: quali sono i prossimi spettacoli in scena.
I prossimi spettacoli in scena di Lune di Teatro
Prosegue la rassegna Lune di Teatro con numerosi ospiti. Da Milano arriva la Compagnia ATIR – Teatro Ringhiera, con un omaggio a Mia Martini nello spettacolo Almeno tu nell’universo venerdì 11 e sabato 12 luglio 2025, rispettivamente al Castello di Polpenazze del Garda e al Parco della biblioteca Primo Levi di Bedizzole entrambi con inizio alle 21.15.
Si prosegue con circo, clownerie e acrobazie, con due appuntamenti imperdibili per le famiglie: lunedì 14 luglio 2025 arriva dal Belgio il Circ Rodini nell’anfiteatro di Villa Brunati (21.15) mentre mercoledì 23 luglio 2025 (21.15) saranno la poesia e la fisicità del Duo Kaos ad animare la serata di Lune sul lungolago di Lugana di Sirmione.
Sarà poi tempo di Aperitivo con le Muse: la mattina di domenica 27 luglio alle 10.30 saremo alla Fondazione Cominelli di San Felice del Benaco per l’appuntamento con la lettura teatrale dedicata alle Città Invisibili di Italo Calvino.
Le ultime due serate
La rassegna estiva si concluderà poi con due serata imperdibili: la prima martedì 29 luglio 2025 alle 21.15, con Teatro Necessario e i loro Clown in libertà, un momento di euforia, musica e ricreazione e per tre buffi, simpatici e ‘talentuosi’ clown in piazza Martiri della Libertà a Lonato del Garda; la seconda, con il ritorno di Lorenzo Maragoni con il suo nuovo spettacolo di stand-up comedy che affronta ironicamente un tema più che mai attuale: la pervasività della tecnologia. Appuntamento giovedì 31 luglio alle 21.15 al Castello di Moniga del Garda.
L’ingresso a tutti gli spettacoli è gratuito senza prenotazione.