Tempo libero
Musica

Le lacrime di Blanco, dalla cantina di casa al palco davanti a 40mila persone

Fans in attesa sotto il sole dalle 14.

Le lacrime di Blanco, dalla cantina di casa al palco davanti a 40mila persone
Tempo libero Garda, 22 Luglio 2022 ore 10:52

Tutta la commozione di Blanco, incredulo di fronte al grande successo conquistato.

Super Ospite

É stata una serata di grandi emozioni quella di ieri (giovedì 21 luglio 2022). Il cantante di Calvagese della Riviera Riccardo Fabbriconi (in arte Blanco) è stato infatti super ospite al Summer Festival edizione 2022, si è esibito sotto gli spalti delle Mura davanti a 40mila persone. Una serata suggestiva anche per lo stesso cantante che ha cantato di fronte ad un pubblico numeroso munito di telefono cellulare utilizzato come strumento per far luce e creare così un'incredibile atmosfera come peraltro documentato da un video postato dallo stesso Blanco su Instagram.

Ed è proprio sul famoso social network che si lascia andare ad una toccante confessione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)

"Dopo il concerto ho pianto non lo facevo da tanto. Per una serie di motivi dolore, gioia di quel momento e la bellezza anche del imperfezione della sfortuna e la fortuna di come succedono le cose. Sono un ragazzo normalissimo che ha iniziato a scrivere nella cantina di casa sua 3 anni fa per gioco perché amavo la musica e la amo. Stasera 40 mila persone hanno cantato una canzone scritta proprio in quella cantina con una penna blu su quaderno a righe di scuola.".

Tanto è stato il calore del pubblico, le fans hanno sopportato una lunga attesa sotto il sole estivo in attesa dell'apertura dei cancelli alle 14.

 

 

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie