Le lacrime di Blanco, dalla cantina di casa al palco davanti a 40mila persone
Fans in attesa sotto il sole dalle 14.
Tutta la commozione di Blanco, incredulo di fronte al grande successo conquistato.
Super Ospite
É stata una serata di grandi emozioni quella di ieri (giovedì 21 luglio 2022). Il cantante di Calvagese della Riviera Riccardo Fabbriconi (in arte Blanco) è stato infatti super ospite al Summer Festival edizione 2022, si è esibito sotto gli spalti delle Mura davanti a 40mila persone. Una serata suggestiva anche per lo stesso cantante che ha cantato di fronte ad un pubblico numeroso munito di telefono cellulare utilizzato come strumento per far luce e creare così un'incredibile atmosfera come peraltro documentato da un video postato dallo stesso Blanco su Instagram.
Ed è proprio sul famoso social network che si lascia andare ad una toccante confessione:
Visualizza questo post su Instagram
"Dopo il concerto ho pianto non lo facevo da tanto. Per una serie di motivi dolore, gioia di quel momento e la bellezza anche del imperfezione della sfortuna e la fortuna di come succedono le cose. Sono un ragazzo normalissimo che ha iniziato a scrivere nella cantina di casa sua 3 anni fa per gioco perché amavo la musica e la amo. Stasera 40 mila persone hanno cantato una canzone scritta proprio in quella cantina con una penna blu su quaderno a righe di scuola.".
Tanto è stato il calore del pubblico, le fans hanno sopportato una lunga attesa sotto il sole estivo in attesa dell'apertura dei cancelli alle 14.