Tempo libero
Tener-a-mente

La Rappresentante di Lista,sublime voce,grande musica e show al Vittoriale

Un vero e proprio spettacolo nello spettacolo, presentato per la prima volta live il nuovo brano Vita.

La Rappresentante di Lista,sublime voce,grande musica e show al Vittoriale
Tempo libero Garda, 10 Luglio 2021 ore 11:22

Un'altra serata di grande successo quella di ieri (venerdì 9 luglio) all'Anfiteatro del Vittoriale degli Italiani per Tener-a-mente, protagonista della serata La Rappresentate di Lista, terzo appuntamento e terzo sold out della sezione Indiecativamente organizzata in collaborazione con Latteria Molloy.

Uno spettacolo nello spettacolo

Più che un concerto, un vero e proprio show, nel quale il pubblico è stato parte attiva:

Come state?-ha chiesto Veronica al pubblico-É uno spettacolo essere qui, e godere di uno spettacolo davanti a noi che siete voi e dietro di noi, il lago.

Non è mancato inoltre il ricordo a Raffaella Carrà  

Ti amo, ti amiamo...ciao Raffaella

Il tutto dopo aver intonato A far l'amore comincia tu seguita a ruota e con entusiasmo da parte del pubblico che ha battuto le mani a tempo. Veronica Lucchesi, non solo quindi una grande voce che arriva dritta al cuore ma anche un'eccellente performer: sul palco si è cimentata nel ballo, ha simulato una lotta aliena con tanto di spada fluorescente. Non si è risparmiato neppure Dario Mangiaracina il quale, in conclusione, è sceso dal palco avvicinandosi al pubblico mandando così in visibilio i fans.

La Rappresentante di Lista

Un mix di brani amatissimi dal pubblico

La scaletta della serata ha visto in apertura Religiosamente e, a seguire, Sarà, Oh Ma oh Pa, Fragile, Giovane Femmina, Ti Amo, Alibi, Maledetta Tenerezza, Alieni, Invasione, VGGG, Guardateci tutti, Questo corpo, Resistere; su quest'ultima canzone Veronica è entrata in scena con una bandiera rossa sulla quale, live, è stata scritta la parola Vita.

A scatenare il pubblico Amare il brano presentato al Festival di Sanremo 2021 e classificatosi undicesimo, a seguire Mai Mamma e, per la prima volta live Vita.

La Rappresentante di Lista

 

Quando anche l'occhio vuole la sua parte

Uno spettacolo di musica e voce ma anche dal punto di vista dei look, diversificati nel corso della serata. On stage Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracinacon la band: all'inizio lei ha fatto il suo ingresso con un abito bianco variegato da punti luce, a seguire una tutina in paillettes argentate, poi un body nero con bomber bianco e sul finale un bomber bianco, mentre l'intera band in chiusura ha indossato mantelle colorate.

Veronica Crescente

Necrologie