Garda

Il video di "Caos" di Emma Gabusi è online

Grazie alle possibilità offerte dalla tecnologia al giorno d’oggi le note di “Caos” hanno raggiunto scenari internazionali.

Il video di "Caos" di Emma Gabusi è online
Tempo libero Garda, 28 Maggio 2021 ore 17:03

A due mesi quasi esatti dall’uscita di “Caos”, il primo album della giovane e promettente cantante Emma Gabusi, ora è fuori il videoclip.

Vita e musica

Non ha ancora compiuto 18 anni (è nata nel 2004, ndr) e la Gabusi si sa destreggiare fra lezioni di musica, la scuola – frequenta il liceo classico “G.Bagatta” a Desenzano e l’impegno da cantante emergente.

Video

“Caos” è il suo primo lavoro da solista, un’opera completa, scritta, arrangiata e registrato da lei stessa: proprio oggi è uscito sul suo canale Youtube il video del singolo che porta lo stesso titolo dell’album, ed è stato promosso su tutti i suoi profili social, dove negli scorsi giorni sono mancate alcune anticipazioni.

Il progetto

Ci siamo resi conto che questo progetto – ha raccontato Emma - Soprattutto “Caos” aveva bisogno di un’immagine oltre che di una voce. Quindi è nata questa idea e mi sono trovata con il regista Matteo Beccari. Lui ha avuto quest’intuizione per il videoclip che è un’interpretazione diversa dalla mia della canzone, ma è stato bello vedere come gli altri lo sentono.

L'INTERVISTA COMPLETA SU GARDAWEEK, IN EDICOLA DAL 28 MAGGIO 2021

Necrologie