Spettacoli

"Il Piccolo Principe" in scena al Teatro Clerici di Brescia

Scritto e diretto da Stefano Genovese

"Il Piccolo Principe" in scena al Teatro Clerici di Brescia
Pubblicato:

"Il Piccolo Principe" in scena al Teatro Clerici di Brescia. Appuntamento il prossimo sabato 15 marzo 2025 alle 21.15 al Teatro Clerici (ex Gran Teatro Morato) di via San Zeno 168.

Dove si trova

Un'esperienza multisensoriale tra prosa, musical, arte circense

Uno spettacolo teatrale scritto e diretto da  Stefano Genovese e prodotto da Razmataz Live. Dopo aver conquistato il pubblico nelle tournée del 2023 e 2024, che hanno totalizzato ben 100.000 biglietti venduti, l’adattamento teatrale della storia più letta e amata di tutti i tempi si prepara a incantare nuovamente gli spettatori nella prima parte dell’anno. Le tournée precedenti hanno portato “Il Piccolo Principe” nelle principali città italiane, come Roma, Bologna, Torino, Firenze e Milano, regalando emozioni indimenticabili a migliaia di spettatori. Questo spettacolo è molto più di una semplice rappresentazione teatrale: è un’esperienza multisensoriale che combina prosa, musical, arte circense e installazioni sceniche.

Biglietti disponibili in prevendita sui circuiti Ticketmaster, Ticketone e prevendite abituali con prezzi a partire da 29€+dp. Sono previsti biglietti ridotti per bambini dai 7 ai 12 anni.

Lo spettacolo si distingue per il suo approccio innovativo alla narrazione. Stefano Genovese, fedele allo spirito dell’opera originale di Antoine de Saint-Exupéry, ha scelto di ridurre l’importanza delle parole, dando invece ampio spazio all’immaginazione del pubblico. Attraverso un equilibrio perfetto tra musica, canto, scenografia e performance, “Il Piccolo Principe” trasforma il teatro in un luogo magico dove emozioni e immaginazione prendono vita.

Il Piccolo Principe: il cast

Si tratta di un cast di grandi nomi:

 

Regia: Stefano Genovese
Scene: Carmelo Giammello
Direzione e Arrangiamenti Musicali: Paolo Silvestri
Costumi: Guido Fiorato
Disegno Luci: Giovanni Pinna

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali