Tempo libero
Musica

I Santi Francesi a Roncadelle per il firma copie

Tappa nel Bresciano per i vincitori della sedicesima edizione di X Factor Italia

I Santi Francesi a Roncadelle per il firma copie
Tempo libero Bassa, 30 Dicembre 2022 ore 12:01

I Santi Francesi, vincitori della sedicesima edizione di X Factor Italia, hanno scelto Elnòs Shopping a Roncadelle per presentare il loro nuovo cd “In Fieri”, uscito il 16 dicembre 2022. Il Meeting Place sarà infatti una delle prime tappe del 2023 dell’Instore Tour del duo canavese composto da Alessandro de Santis e Mario Lorenzo Francese.

I Santi Francesi a Roncadelle

Martedì 10 gennaio 2023 dalle 18, i Santi Francesi incontreranno i loro fan presso lo spazio eventi (al primo piano) per firmare le copie del loro nuovo CD che raccoglie sei tracce, tra cui tre brani con cui il duo si è esibito a X Factor e tre inediti. Non è così male, Il Pagliaccio, Spaccio, Medicine, Un ragazzo di strada (cover) e Creep (cover) sono i brani protagonisti del nuovo CD. Per partecipare all’evento, da martedì 2 gennaio 2023 sarà possibile ritirare un Pass numerato presso l'Infopoint di Elnòs Shopping, presentando il CD “In Fieri" e lo scontrino d’acquisto (sarà disponibile un Pass per ogni disco).

Come avviene

Nel giorno dell’evento, titolari dei primi 60 pass potranno accedere all’area dedicata al firmacopie a partire dalle 17 in base all’ordine di arrivo. I fan con numeri successivi al 60 saranno invitati a unirsi alla coda successivamente, in gruppi di 20 persone, per evitare eccessivi assembramenti. Il codice riportato sul pass sarà poi necessario per scaricare la propria foto con l’artista dal portale dedicato, a evento concluso.

Seguici sui nostri canali
Necrologie