Tempo libero
Musica

I Coma_Cose positivi al Covid-19, salta l'appuntamento sanremese

Il salodiano Fausto Lama (nome d'arte di Fausto Zanardelli) e California la scorsa estate hanno incantato il palco vista lago dell'anfiteatro del Vittoriale degli Italiani.

I Coma_Cose positivi al Covid-19, salta l'appuntamento sanremese
Tempo libero Garda, 03 Febbraio 2022 ore 16:08

Una brutta notizia per tutti i fan del duo formato dal salodiano Fausto Zanardelli e dalla compagna Francesca Mesiano in arte California che l'anno scorso hanno riscosso grande successo con la loro Fiamme negli occhi.

Stanno bene ma in isolamento

Causa Covid-19, non potranno esibirsi in questa terza serata del Festival di Sanremo, era infatti prevista una loro performance in collegamento con la nave Costa Toscana dove ad accogliere gli artisti sin dalla prima sera vi è la fantastica coppia formata da Orietta Berti e Fabio Rovazzi. Ad annunciarlo è stato Claudio Fasulo (vice direttore di Rai 1) nel corso della conferenza stampa di presentazione della terza serata del Festival di Sanremo in onda questa sera (giovedì 3 febbraio). Stanno entrambi bene ma dovranno stare in isolamento. Al loro posto si esibirà Gaia Gozzi.

Il duo

Lui è Fausto Lama (nome d’arte di Fausto Zanardelli), salodiano è la parte maschile del duo Coma_ Cose che lo scorso anno ha partecipeto nella sezione «big» al Festival di Sanremo 2021 con la canzone Fiamme negli occhi. Insieme a lui California (nome d’arte di Francesca Mesiano originaria di Pordenone), una coppia non solo on stage ma anche nella vita. Ed è proprio grazie a lei che Fausto (un tempo conosciuto con il nome d’arte di Edipo) riprende a correre sulla strada della musica. Incontrata per caso come collega mentre entrambi lavoravano come commessi, lo stimola a rimettersi in gioco in campo musicale e, in pochi anni, riescono a dire la loro sulla scena Indie. Ad affascinare i fan, inoltre, i cambi look che rendono la loro immagine mai scontata e capace di suscitare interesse ad ogni loro nuova esibizione. Nell'estate 2021 si sono esibiti sul palco vista lago dell'anfiteatro del Vittoriale degli Italiani nell'ambito del Festival Tener-a-mente.

 

 

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie