Tempo libero
dolcetto o scherzetto?!

Halloween, gli eventi a Brescia e in provincia

Tante idee per festeggiare la giornata più paurosa dell'anno.

Halloween, gli eventi a Brescia e in provincia
Tempo libero Brescia, 31 Ottobre 2022 ore 11:18

Halloween a Brescia e in provincia, ecco gli eventi in programma.

 

Brescia

Oggi (lunedì 31 ottobre 2022) alle 16 a Santa Giulia "Racconti da brivido", laboratorio per i bimbi dai 6 agli 11 anni.  "Mostri in mostra" è il titolo di un altro laboratorio sempre rivolto ai più piccoli  in programma domani alle 16. "Take e bit of art, speciale Halloween", in Pinacoteca dalle 17.

In provincia

"Dolcetto o reperto" in programma al Museo archeologico di Gavardo  alle 20.30 “Dolcetto o reperto”,  per i bambini dai 9 agli 11 anni.
In castello a Desenzano sul Garda Brividi al Castello con Alice nell'orrore delle meraviglie. A Salò da sabato 29 a lunedì 31 ottobre i commercianti aderenti all’associazione «Salò Promotion» presieduta da Andrea Maggioni, insieme all’assessorato al Commercio guidato da Nirvana Grisi e alla ProLoco del presidente Nicola Tranquilli offriranno caramelle e dolciumi a tutti i bambini che entreranno negli esercizi commerciali vestiti da Halloween.  Saranno oltre ottanta gli esercizi commerciali pronti ad accogliere i piccoli clienti mascherati con oltre 100 chilogrammi di golose caramelle a disposizione. A Gardone Riviera alle 19.30 in piazza dei Caduti la festa organizzata dall'Associazione Genitori Gardone Riviera: i partecipanti indosseranno le maschere più terrificanti, non mancheranno poi le zucche e ogni tipo di ingrediente necessario per vivere una serata da brividi. Slogan della serata sarà, come di consueto, la famosa frase: «Dolcetto o Scherzetto», sarà inoltre presente un rinfresco con tanti dolci e non solo.

 

Articolo in aggiornamento

Seguici sui nostri canali
Necrologie