Fantasia e divertimento

Grande successo per GardaCon al Centro fiera di Montichiari: presente anche l'attore John Noble

Fan in trepidazione per la presenza dell'attore noto al pubblico soprattutto per aver interpretato il sovrintendente di Gondor Denethor, padre di Boromir e Faramir, nei film Le due torri e Il ritorno del re della trilogia de Il Signore degli Anelli e per il ruolo di Walter Bishop nella serie televisiva Fringe

Grande successo per GardaCon al Centro fiera di Montichiari: presente anche l'attore John Noble
Pubblicato:
Aggiornato:

Successo straordinario anche per l'edizione autunnale 2024 di GardaCon. Al centro fiera di Montichiari videogames, cosplay, manga e tutto ciò che appartiene al mondo della fantasia.

John Noble, fan entusiasti

Grande attesa per la presenza di John Noble, attore noto al pubblico soprattutto per aver interpretato il sovrintendente di Gondor Denethor, padre di Boromir e Faramir, nei film Le due torri e Il ritorno del re della trilogia de Il Signore degli Anelli e per il ruolo di Walter Bishop nella serie televisiva Fringe. Lo stesso Noble ha dichiarato che quello in Fringe è il suo ruolo preferito. Tra il pubblico presente al Centro Fiera e che ha assistito all'intervista che è stata a lui fatta, non sono mancati i fan del Signore degli Anelli.

Grande successo, una giornata all'insegna della fantasia

Ai ragazzi presenti che si stanno proponendo come cosplay ai quali è stato chiesto che cosa li spinga a travestirsi e a vivere almeno per un giorno nei panni di un'altra personalità, hanno risposto: "Per essere creativi, liberi, in un mondo libero e di fantasia". Molto importante per loro anche il momento in cui preparano il costume del loro personaggio preferito che confezionano con le proprie mani.

Le immagini

Grande successo per GardaCon
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2024-11-10 at 14.54.26
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2024-11-10 at 14.54.27 (1)
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2024-11-10 at 14.54.27
Foto 4 di 4

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali