Gran successo a Borgosotto di Montichiari per la festa di quartiere. Le immagini della festa.
La festa di quartiere a Borgosotto di Montichiari organizzata per raccogliere fondi a favore della parrocchia, lo scorso fine settimana (sabato 19 e domenica 20 luglio 2025) è stata un successo davvero straordinario.
Borgosotto in festa: successo straordinario
La festa di quartiere a Borgosotto organizzata per raccogliere fondi a favore della parrocchia, lo scorso fine settimana è stata un successo davvero straordinario. Soprattutto nella serata di sabato 19 luglio 2025 si è registrato un afflusso record tanto che le “riserve” della cucina sono andate esaurite. Lo ha sottolineato anche padre Paolo dal palco della festa nella serata di domenica sera ringraziando tutti i partecipanti e tutti i volontari che hanno contribuito al successo dell’evento.
Il ricordo
Domenica sera non poteva mancare il ricordo di Mario Giacomazzi, storico volontario della festa.
“Per ricordarlo come amico e per ricordare quello che ha fatto per il Centro Sportivo di Borgosotto – ha detto Enrico Ferrario – a fianco del palco abbiamo messo una maglietta come quella indossata dai volontari che lui sicuramente avrebbe indossato anche quest’anno. Per Mario, dal pubblico presente è partito un intenso applauso. Si è vissuto così un momento particolarmente emozionante in un contesto di festa che nelle tre sere dello scorso fine settimana è stato comunque di serena condivisione all’insegna della buona musica e soprattutto dell’ottimo cibo proposto nel menù. Anche l’asta dei quadri donati alla parrocchia da Gianni Bellandi è andata bene, quelli rimasti padre Paolo ha deciso di regalarli ai volontari che hanno lavorato per la bella riuscita della festa”.
La gallery
GUARDA LA GALLERY (14 foto)