Tempo libero
Garda

Gli spettacoli del Mago Alesgar in videochat

«Penso a quei bambini costretti in quarantena - ha riflettuto - A quei nonni soli che vedranno i parenti tramite lo smartphone e vorrei dare loro, come l’anno scorso, un momento di magia gratuita, uno spiraglio di allegria”.

Gli spettacoli del Mago Alesgar in videochat
Tempo libero Garda, 30 Dicembre 2021 ore 12:58

Alessandro Gardenato, in arte Mago Alesgar,  è tornato a proporre un’iniziativa inaugurata durante i mesi più duri della pandemia per donare un po' di spensieratezza, a distanza.

Videochat e radio

La proposta del Mago Alesgar è fruibile e di facile accesso: si è dato disponibile per offrire dei brevi spettacoli di giochi di prestigio in videochiamata. In più, lo si può ascoltare e seguire in onda su oltre 60 radio italiane fm e web nel programma “Wawawiwowa”.

La situazione attuale

"Eravamo tornati a festeggiare dal vivo compleanni e matrimoni, pensioni e battesimi – aggiunto il Mago – È stato emozionante poter riportare e riproporre dal vivo la magia. Purtroppo, a novembre e dicembre molto feste sono state annullate a causa del crescente numero di contagi tra compagni di classe e il ritorno in qualche caso alla didattica a distanza”.

Ci vuole un pizzico di magia

Non per questo si deve rinunciare al divertimento: per contattare il Mago Alesgar sono disponibili un numero di telefono (3206614330) ed il sito web www.magoalesgar.com.

Necrologie