Tempo libero
Natale 2022

Gli aiutanti di Babbo Natale a Palazzolo sull'Oglio per i bambini più fragili

Babbo Natale e Mamma Natale non potranno essere presenti alla tappa di Palazzolo sull'Oglio.

Gli aiutanti di Babbo Natale a Palazzolo sull'Oglio per i bambini più fragili
Tempo libero Oglio, 11 Novembre 2022 ore 15:33

L'appuntamento è per domani (sabato 12 novembre 2022) dalle 15 alle 18.30 nella sede della Fondazione Cicogna Rampana (via Giuseppe Garibaldi 24), con alcune modifiche rispetto a quanto precedentemente annunciato.

Gli aiutanti di Babbo Natale incontreranno i bambini

Purtroppo il viaggio di Gerardo Giove e Marzia Faggio, per conto della Onlus «Cuori Eroi per Bambini Eroi», ha subito un imprevisto e non proseguirà: perciò anche nella tappa di Palazzolo sull’Oglio Babbo Natale e Mamma Natale non saranno presenti. Ci saranno però i loro aiutanti, cantastorie, Donne del Terzo Paradiso con i loro biscotti, Kuma con tisane e libri, Gruppo Alpini Palazzolo  per passare insieme un pomeriggio natalizio.

Finalità

Lo scopo di questo evento è raccogliere regali nuovi da donare ai bambini e alle bambine che si trovano nelle pediatrie, nelle oncologie pediatriche, nelle case famiglia o nei centri di accoglienza. Un progetto di @Cuorieroi Per Bambini Eroi-Nazionale Italiana Dell'Amicizia Onlus.

Come fare per partecipare

Per partecipare all’iniziativa basta recarsi in Fondazione con i regali che si vuole donare. Si chiede la gentilezza:di portarli già impacchettati;  con indicate l’età del destinatario e le sigle M o F (maschio o femmina);  per ovvi motivi, tutti i regali donati devono essere oggetti nuovi (non usati).

Seguici sui nostri canali
Necrologie