"Giovedì in Jazz", al via dal 2 giugno
Musica, negozi aperti e spettacolo pirotecnico.

Domani, giovedì 2 giugno, al via il primo appuntamento dei "Giovedì in Jazz".
Musica e fuochi d'artificio
Da giovedì 2 giugno e per i successivi primi giovedì dei mesi di luglio, agosto e settembre, Salò ospiterà una ampia rassegna musicale dedicata al jazz nelle sue forme più contemporanee. Sul lungolago e per le vie dello shopping saranno presenti una decina di punti musicali che permetteranno di intraprendere un vero percorso musicale nel centro di Salò con artisti dal calibro Europeo.
Si passerà della musica black, alla musica a sei corde per ricreare le atmosfere del jazz americano degli anni 30 e 40 del secolo scorso. Standards, blues e qualche bossanova.
Ed ancora suoni di strumenti acustici, voci che arrangiano, scompongono e ricompongono fino a farvi ballare. Insomma sarà impossibile non muovere le gambe per due passi di danza o accennare con le labbra una canzone riarrangiata in stile pop jazz. L'evento, nato dalla collaborazione tra Amministrazione, Pro Loco e associazione commercianti Salò Promotion, terminerà alle ore 23 in maniera speciale: il Golfo di Salò sarà infatti illuminato da uno spettacolo pirotecnico.