Tempo libero
l'appuntamento

Fiorella Mannoia a Brescia per la rassegna "Donne Straordinarie"

A seguito dell'elevato numero di richieste pervenute non si terrà più al Vanvitelliano ma a San Barnaba.

Fiorella Mannoia a Brescia per la rassegna "Donne Straordinarie"
Tempo libero Brescia, 21 Novembre 2022 ore 17:06

Un appuntamento davvero importante che ha attirato un gran numero di richieste tanto da rendere necessario un cambio di location.

Cambio di location

Fiorella Mannoia sarà a Brescia lunedì 28 novembre 2022 alle 10 all'auditorium San Barnaba in piazza benedetti Michelangeli  e non più al Vanvitelliano di Palazzo Loggia visto il gran numero di richieste pervenute, nell'ambito della rassegna Donne Straordinarie che ogni anno pone all'attenzione la storia di una donna che ha speso la sua vita per la difesa dei diritti delle donne e dei bambini.

I nomi attesi

Nelle scorse edizioni il Premio è stato assegnato a Donne del calibro di Liliana Segre e Rita Borsellino. Alla cerimonia sarà presente Carolina Montessori, bisnipote di Maria Montessori e socia onoraria dell'Associazione Montessori Brescia.

Fiorella Mannoia a Brescia: gli interventi in programma

Sono previsti gli interventi del sindaco di Brescia Emilio del Bono, di Roberta Marelli (assessore alle Pari Opportunità del comune di Brescia), di Rosa Guidetti (presidente Associazione Montessori Brescia) e Paola Veneziani (vicepresidente Associazione Montessori Brescia).

L'evento è sold out.

Seguici sui nostri canali
Necrologie