Tempo libero
Aria di festa

Festival Suoni e Sapori del Garda, penultimo concerto in programma a Salò

L’atmosfera magica del Natale rivive in questo concerto musicale con le più belle canzoni tratte dal repertorio Classico e Natalizio.

Festival Suoni e Sapori del Garda, penultimo concerto in programma a Salò
Tempo libero Garda, 04 Dicembre 2021 ore 12:34

Mercoledì 8 dicembre alle ore 17 nella Chiesa della Visitazione (P.zza Vittorio Emanuele II) a Salò si terrà il penultimo concerto dell’edizione 2021 del Festival Suoni e Sapori del Garda.

I protagonisti

Protagonista del concerto sarà il Paolo Favini 4tet che proporrà “Christmas Time”. L’atmosfera magica del Natale rivive in questo concerto musicale con le più belle canzoni tratte dal repertorio Classico e Natalizio, con un organico di 4 fiati, sax, clarinetto basso, tromba e trombone sovrapposto tra il classico e il jazz. Il tutto riarrangiato dal M° Paolo Favini.

 

Programma:

Jingle Bells

Silent Night

Bianco Natale

The Christmas Song

Adeste Fideles

The First Noel

Aria sulla 4^ corda

Santa Claus is coming to Town

Leti s snow

Here come Santa Claus

and more.......

 

Festival Suoni e Sapori del Garda

Il Festival Suoni e Sapori del Garda propone un circuito di spettacoli ad ingresso libero inseriti in un unico cartellone, con il diretto coinvolgimento dei Comuni afferenti all’intero bacino lacustre e al suo immediato entroterra. La direzione artistica è affidata al maestro Serafino Tedesi coadiuvato dalla sua associazione culturale Infonote; l’intento è quello di riuscire a coinvolgere sempre più comuni, anche delle province limitrofe. I comuni che fanno parte dell’edizione 2021 sono: Calvagese della Riviera, Desenzano del Garda, Gardone Riviera, Lonato del Garda, Salò, San Felice del Benaco, Tignale e Toscolano Maderno. La Comunità del Garda sovrintende al coordinamento istituzionale e amministrativo.

 

Necrologie