Tempo libero
Musica

Festival Suoni e Sapori del Garda, in scena il concerto numero quattro

Protagonisti del concerto saranno Andrea Anzalone e Marco Righi.

Festival Suoni e Sapori del Garda, in scena il concerto numero quattro
Tempo libero Garda, 23 Giugno 2022 ore 14:51

Domenica 26 giugno alle ore 21.15 nella Chiesa di San Martino a Tresnico (frazione di Gardone Riviera) si svolgerà il quinto concerto del Festival Suoni e Sapori del Garda.

Chi andrà in scena

Protagonisti del concerto saranno Andrea Anzalone e Marco Righi che ci faranno ascoltare le più belle melodie di quattro secoli di musica rivissute da due violoncelli: Gabrielli, Vivaldi, Bach, Schumann, Saint-Saëns, Fauré, Massenet, Piazzolla e Mancini.

Festival Suoni e Sapori del Garda

Il Festival propone un circuito di spettacoli ad ingresso libero inseriti in un unico cartellone, con il diretto coinvolgimento dei Comuni afferenti all’intero bacino lacustre e al suo immediato entroterra. La direzione artistica è affidata al maestro Serafino Tedesi coadiuvato dalla sua associazione culturale Infonote; l’intento è quello di riuscire a coinvolgere sempre più comuni, anche delle province limitrofe. I comuni che fanno parte dell’edizione 2022 sono: Calvagese della Riviera, Desenzano del Garda, Gardone Riviera, Lonato del Garda, Malcesine, Nago Torbole, Riva del Garda, Salò, San Felice del Benaco, Tignale e Toscolano Maderno. La Comunità del Garda sovrintende al coordinamento istituzionale e amministrativo.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie