desenzano

Ferragosto ai centri sociali con burraco, biliardo, bocce e il quizzone

Giornata ricca di spunti e occasioni per stare insieme quella di domani a Desenzano del Garda.

Ferragosto ai centri sociali con burraco, biliardo, bocce e il quizzone
Tempo libero Garda, 14 Agosto 2021 ore 16:05

Nella cittadina lacustre sono stati organizzati i tornei di mezza estate presso i centri sociali di via Castello, di Rivoltella e della frazione di San Martino della Battaglia in occasione del Ferragosto.

Ferragosto ai centri sociali con burraco, biliardo, bocce e il quizzone

Le attività in programma per Ferragosto sono burraco, biliardo, bocce ed il quzzione finale, con tornei dalle 15 alle 18. Grazie alla riapertura dei centri dallo scorso 6 agosto, sono ripartiti i servizi gratuiti che offrono opportunità di svago e socializzazione, per contrastare la solitudine che può affliggere alcuni cittadini residenti più fragili.

Per maggiori informazioni è possibile mettersi in contatto con i Servizi sociali (in orari da ufficio) al numero 0309120737. Il centro sociale di via Castello è aperto da lunedì a domenica dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, così come quello di Rivoltella, ubicato in via Circonvallazione e stessi orari per quello di San Martino in via Unità d’Italia. È attivo anche il Punto d’Incontro di Vaccarolo due domeniche al mese dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Per accedere è necessario presentare il Green Pass.

Necrologie