Fabio Volo inaugura la sua prima personale a Milano
Il ricavato sarà devoluto all' associazione "Il volo" che si occupa da anni di persone con disturbi borderline di personalità
Fabio Volo inaugura la sua prima personale a Milano.
L'inaugurazione a Milano
Inaugurata oggi (mercoledì 22 febbraio 2023) a Milano la prima personale del bresciano Fabio Volo: una ventina di fotografie scattate durante i suoi viaggi intorno al mondo. Conduttore radiofonico e televisivo oltre che attore e scrittore, le sue fotografie sono esposte alla Fabbrica Eos Gallery di Milano in un'esposizione ideata da Elisabetta Oropallo: a partire da oggi e sino a domenica 26 febbraio.
Visualizza questo post su Instagram
"Da Mercoledi 22 Febbraio fino a Domenica 26 alla Galleria Fabbrica Eos in via Pasubio angolo via Bonnet ( milano ) ci sarà la mia prima mostra fotografica. Tutto il ricavato delle foto vendute sarà devoluto all' associazione Il volo… associazione che si occupa da anni di persone con disturbi borderline di personalità. Mercoledì 22 alle 18:30 ci sarà l’inaugurazione con la presenza del fotografo cioè io 😂😂😂. Vi aspetto e grazie".
Chi è Fabio Volo
Fabio Volo (nome d'arte di Fabio Luigi Bonetti) è nato a Calcinate, in provincia di Bergamo, nel 1972, da giovane è stato impegnato nella forneria del padre in viale Venezia. Oltre a scrivere romanzi, è un conduttore televisivo e radiofonico e un attore. Ha lavorato a Radio Capital e Radio Deejay, ha condotto “Le Iene” con Simona Ventura, e varie trasmissioni su MTV. Ha pubblicato “Esco a fare due passi” con 300.000 copie vendute, “E’ una vita che ti aspetto”, “Un posto nel mondo” e “Il giorno in più”. Tra i film che lo vedono protagonista come attore “Casomai”, “La febbre”, “Manuale d’amore 2”, “Il bianco e il nero” e “Uno su due”.