musica

Fabio Dondelli arriva al Salòttino

Con lui il chitarrista Andrea Abeni

Fabio Dondelli arriva al Salòttino
Pubblicato:

Fabio Dondelli protagonista al Salòttino. L'appuntamento è per domenica 5 febbraio 2023.

Fabio Dondelli a Salò

Un’altra domenica musicale, un altro cantautore bresciano al Salòttino, associazione culturale che si trova in Via Fantoni 36 a Salò. Questa volta sarà Fabio Dondelli, accompagnato dal suo chitarrista Andrea Abeni, ad accomodarsi nella galleria d’arte con salotto e condividere una sessione acustica a stretto contatto col pubblico.

Musica sulla scena lacustre

"Un modo per riscaldare i freddi pomeriggi invernali" durante una stagione in cui la scena lacustre è perlopiù in letargo "per questo sono musicisti capaci di un intimo scambio che si susseguono in questi incontri" dicono gli ideatori di questi eventi quindicinali.

Un nuovo percorso

Dondelli ha un passato di successo con la band indie-rock Annie Hall, poi, abbandonato l’inglese, ha intrapreso un percorso da cantautore, mantenendo la raffinatezza di testi e suoni e scavando nella vulnerabilità del guardarsi dentro e raccontarsi. Due chitarre, una voce, nessuna amplificazione né microfoni. Appuntamento quindi domenica 5 febbraio dalle 17, portando un cuscino a complemento delle poltrone e poltroncine che arredano la sala, pronti ad accomodarsi in un’atmosfera morbida e personale.

Seguici sui nostri canali