La cultura non si ferma

Viandanze opta per la diretta social dalla biblioteca di Desenzano del Garda

La compagnia teatrale trasmetterà la lettura"Le stagioni in città -ovvero Marcovaldo" dai propri canali social.

Viandanze opta per la diretta social dalla biblioteca di Desenzano del Garda
Pubblicato:
Aggiornato:

Viandanze e la cultura non si fermano.

Teatro e cultura, gli antidoti di Viandanze contro la paura

La compagnia teatrale con sede a Lonato del Garda non ha rinunciato al gusto di far trascorrere una piacevole serata al proprio pubblico, optando per una soluzione virtuale ma comunque efficace: la diretta social.

A causa dei recenti sviluppi del covid-19, in attesa che l'emergenza rientri, la compagnia teatrale si è vista costretta, come tutti, a sospendere le iniziative e gli spettacoli previsti per questo mese, non rinunciandovi però del tutto. Nel pieno rispetto delle direttive vigenti, infatti, mercoledì 11 marzo Viandanze sarà in diretta su Facebook e Instagram con la lettura teatrale «Le Stagioni in Città - ovvero Marcovaldo» dalla Biblioteca di Desenzano del Garda.

L'appuntamento è alle 20.30 sulla pagina Facebook «Viandanze» e sulla pagina Instagram @viandanze.teatro (https://www.instagram.com/viandanze.teatro/?hl=it).

L'evento, una lettura teatrale per trio di voci e musica tratto dall'opera Marcovaldo di Italo Calvino, vedrà esibirsi Diego Belli, Fausto Ghirardini e Mattia Grazioli.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali