Una "coccola" per la Festa della donna
Una serata molto speciale con apritivo, arte, musica e una buona tisana
Il Comune unitamente alla Biblioteca hanno pensato di offrire a tutti un evento speciale proprio nella ricorrenza della Festa delle donne.
Festa della donna
Tutte le donne del paese, ma in realtà anche gli uomini, sono stati invitati ad una serata davvero speciale. Una strada di lumini ha accolto i tanti intervenuti, più di un centinaio accorsi nonostante la pioggia, nelle sale del Municipio dove ad accoglierli hanno trovato un cocktail di benvenuto e una nutrita esposizioni di opere d'arte, disegni, fotografie, dipinti, di artisti quinzanesi, naturalmente il fil rouge era "la donna". La serata è poi proseguita con un intrattenimento musicale a cura di MavRick. Per chiudere la serata non poteva mancare una calda tisana come ultima coccola prima di andare a dormire.
Ci sono tanti artisti a Quinzano, così abbiamo pensato che sarebbe stato bello creare una occasione per dar loro visibilità - ha spiegato l'ideatrice della serata Delia Baronio - La Festa della donna è stata l'occasione giusta". Soddisfatti il vicesindaco Federico Bertuzzi, l'assessore Marinella Brunelli e la bibliotecaria Chiara Arcaini che molto si è spesa per la serata.