desenzano

Torna la Festa del Vino a San Martino della Battaglia

Da domani via ai festeggiamenti con la serata dedicata alla musica di Vasco Rossi. E' consigliato prenotare online.

Torna la Festa del Vino a San Martino della Battaglia
Eventi Garda, 10 Agosto 2021 ore 10:44

Da domani, mercoledì 11 agosto, fino a domenica 15 agosto torna la Festa del Vino a San Martino della Battaglia, amato appuntamento estivo organizzato dal Gruppo Sportivo della frazione desenzanese.

Torna la Festa del Vino a San Martino della Battaglia

“Quest’anno, la 45ᵃ edizione della nostra Festa del Vino si svolge in modalità un po’ diversa - ha spiegato il presidente del GS Michele Bordignon - Dopo la pausa dello scorso anno a causa della pandemia”. Una delle maggiori differenze sta nella rigorosa modalità di prenotazione per partecipare alle serate: è necessario riservare il proprio posto online sul sito festadelvino.eu, fino a un massimo di 6 persone a tavola.  L’apertura degli stand gastronomici sarà alle 19 e non è previsto il servizio d’asporto. Sarà consentito anche l’accesso libero, con precedenza ai prenotati e al raggiungimento del numero massimo di ospiti.

Da domani via ai festeggiamenti con la serata dedicata alla musica di Vasco Rossi. Giovedì alle 15.30 è in programma la “Briscolada de Feragost” e poi dalle 21 si aprirà la notte disco. Venerdì invece animazione assicurata con la musica italiana; sabato si inizierà dalle 8.30 con il “Torneo rodeo festa del vino”, a seguire ci sarà la biciclettata della famiglia e poi serata anni ’70, ’80, ’90. Domenica per la chisuura invece musca rock e un nuovo torneo al mattino.

Necrologie