SOLIDARIETA'

Tombolata online di Natale per vincere la noia e sostenere chi soffre

La simpatica competizione è organizzata dalla web radio monteclarense Five Radio a supporto dell'Associazione Cuore di Donna.

Tombolata online di Natale per vincere la noia e sostenere chi soffre
Eventi Montichiari, 19 Dicembre 2020 ore 14:41

Una simpatica idea per passare qualche ora serena in compagnia, nonostante il lockdown, vincere la noia e sostenere chi soffre, è quella escogitata nelle ultime ore da Five Radio, la web radio che opera 24h su 24h, con rubriche, aggiornamenti e novità sul territorio monteclarense e limitrofo, che organizza in collaborazione con le Simpatiche Canaglie, per domani, domenica 20 dicembre, una bella tombolata online.

L'evento, importante anche per le finalità solidali che si prefigge, si terrà dalle ore 15 e potrà essere seguito anche in diretta sulla pagina Facebook della radio stessa.

Come partecipare

Aggiudicarsi le cartelle è semplice: basta inquadrare il codice QR si si trova sulle locandine dedicate  o sui canali dedicati e fare una libera donazione di qualsiasi importo.

Tutto il ricavato verrà donato all'Associazione Cuore di Donna che si occupa del sostegno e supporto di donne colpite da malattie oncologiche.

Tantissimi i premi in palio, gentilmente offerti da vari commercianti monteclarensi.

TORNA A HOME PAGE 

 

Necrologie