Eventi
Eventi

Successo pieno per "la Sfilata sotto le Stelle" a Montichiari

Piazza Santa Maria gremita per la serata organizzata da Five Radio.

Successo pieno per "la Sfilata sotto le Stelle" a Montichiari
Eventi Montichiari, 28 Agosto 2022 ore 10:03

Moda, musica dal vivo, danza: ieri sera (sabato 27 agosto) in piazza Santa Maria a Montichiari è andata in scena con grande partecipazione di pubblico la terza edizione della "Sfilata sotto le Stelle" presentata da Marika Buonocore, Adele Draisci e Maurizio Buonocore

"Sfilata sotto le Stelle" a Montichiari: un successo

Com'era prevedibile la terza edizione della "Sfilata sotto le Stelle" andata in scena ieri sera (sabato 27 agosto) in piazza Santa Maria a Montichiari è stata un successo pieno. I contenuti per un grande evento popolare c'erano tutti e infatti il pubblico ha risposto alla grande. Moda, musica, danza, un contesto prestigioso come piazza Santa Maria, un clima favorevole hanno attirato in città centinaia di spettatori che hanno apprezzato la proposta di Five Radio e applaudito a più riprese lo sforzo organizzativo e la conduzione di Marika Buonocore, Adele Draisci e Maurizio Buonocore.

Quattro i negozi monteclarensi coinvolti per la sfilata: "L'angolo delle meraviglie", "C'est la vie", "Damasko" e "Zerodieci Kids". La stilista Patrizia Concari ha presentato le sue collezioni di abiti da sera e abiti da sposa. Per Danza e Teatro si sono esibiti Sara Mutti e Francesco Mastromarino; ad accompagnare le sfilate le voci di Alessia Boschetti e Giuseppe Scapellata. Ottima l'idea di far accompagnare modelle e modelli sul red carpet dalle voci dei due cantanti protagonisti della serata, interpreti davvero talentuosi. Tanti applausi per loro e per le modelle e i modelli protagonisti, soprattutto per i più piccoli che hanno affrontato la passerella con particolare emozione ma anche con la giusta convinzione.

Prima del gran finale non mancato l'intervento del vice sindaco e assessore alla cultura Angela Franzoni che agli organizzatori ha strappato un promessa: "Il prossimo anno - ha detto Franzoni - le sfilate sotto le stelle dovranno essere due: una dedicata agli abiti da sera e da sposa, un'altra per tutti i negozi di abbigliamento che vorranno partecipare e farsi conoscere in una serata di grande richiamo. Sappiamo bene come amministratori - ha sottolineato Franzoni - quante difficoltà i commercianti stanno affrontando e dovranno affrontare. Anche serate come questa assumono un significato particolarmente importante e favorirne l'organizzazione è un segno di vicinanza da parte nostra ad un settore che consideriamo fondamentale per la città". Dopo i saluti finali di rito tutti i protagonisti della serata si sono spostati sul sagrato del Duomo per la fotografia finale, un ultimo scatto per l'ultimo sentitissimo applauso della serata.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie