Il Vittoriale degli Italiani riapre la porte della Prioria
Dopo la riapertura del parco il 18 maggio, ora è la volta della casa del Vate visitabile durante il ponte del 2 giugno.
Il Vittoriale degli Italiani riapre le porte anche della casa del poeta soldato. Oltre al Parco, già visitabile dal 18 maggio, infatti, si riapriranno le porte della Prioria. Durante il ponte del 2 giugno sarà possibile visitare tutto quanto il Vittoriale, compreso il Museo d’Annunzio segreto e l’Auditorium, in piena sicurezza e a prezzi scontati.
Il desiderio di riscoprire l'arte e la bellezza
I 300 visitatori di domenica scorsa (fra cui molti operatori sanitari lombardi che hanno ricevuto in omaggio il nostro biglietto) - ha spiegato il presidente Giordano Bruno Guerri - dimostrano la voglia degli italiani di riprendere una vita attiva, in piena sicurezza e a contatto con la natura, l’arte e la bellezza. Il Vittoriale è il luogo ideale per avere tutto questo
Nel totale rispetto delle norme vigenti, nella casa potranno accedere solo 4 persone per volta, accompagnate dalla guida (5 persone se si tratterà di un nucleo familiare). L’acquisto dei biglietti, a disponibilità limitata, sarà possibile solo online, sul sito del Vittoriale. Data l’eccezionalità del momento, l’ingresso sarà a prezzo ridotto, da 16 a 14 euro, con un’ulteriore riduzione a 12 per le famiglie, i ragazzi dai 7 ai 18 anni e gli over 65.
Le modalità sopra descritte saranno valide per il solo intervallo indicato (30 maggio-2 giugno), in attesa delle nuove disposizioni governative che detteranno le misure per il periodo successivo.
Contatti utili
Per ulteriori informazioni chiamare il numero 0365 296501. Orario di apertura, dalle 10.00 alle 18.30, la biglietteria chiuderà alle 17.00. Per acquistare i biglietti: https://bottega.vittoriale.it/#/scegli-una-data