musica

Five Radio, al via le trasmissioni in una nuova sede

La nota emittente web monteclarense ha trovato ospitalità all'interno dell'Oasi dello Spirito.

Five Radio, al via le trasmissioni in una nuova sede
Eventi Montichiari, 28 Febbraio 2021 ore 17:16

Ha trovato finalmente una nuova sede Five Radio, la nota radio web monteclarense.

La nuova postazione si trova all’interno dell’Oasi dello Spirito, l’ex oratorio del Sacro Cuore di via Martiri della Libertà a Montichiari, in una stanza molto carina e con una splendida vista duomo che gli speaker hanno ritinteggiato e allestito nel migliore dei modi per poter riprendere quanto prima le trasmissioni radiofoniche.

Nuove trasmissioni e vecchie conferme

Il direttivo di Five Radio ha attraversato immutato questi ultimi mesi ed è composto da Adele Draisci, Maurizio, Marika Buonocore e Paolo Turini ma ci sono anche molte novità.

A fare il loro ingresso nella squadra, infatti, saranno alcuni speaker che porteranno programmi innovativi e con una marcia in più.

Fra questi:  «A voi la voce» con Marika Buonocore e Annalisa Roberti; «La Dedica» con Ciro Buonocore; «Italo Disco» con Franca, just, Mr Arabica; «Corto Circuito» di Maurizio Franco Ligas e Alain Rugolo; «Casa Fiveradio» con Adele Draisci e Romina Falzone.

New Entry è anche Samuele Perini,  esperto sportivo, il più giovane del team ma veramente molto preparato sul calcio.

Le nuove trasmissioni inizieranno venerdì 5 marzo alle 18.30 in diretta sulla pagina Facebook di Five Radio e si apriranno con la prima puntata di "Artisti in soffitta", appuntamento alla scoperta dei cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana, condotto da Adele Draisci.

Five Radio trasmette ormai da tempo sul territorio della Bassa con dirette di successo e interviste mirate ai protagonisti della città, che riscuotono sempre molte visualizzazioni sul web.

Necrologie