Rinviata

Desenzano Garda Flowers, annullata l'edizione Spring

L'organizzazione e l'amministrazione comunale danno appuntamento dall'11 al 13 settembre in centro storico.

Desenzano Garda Flowers, annullata l'edizione Spring
Pubblicato:

Desenzano Garda Flowers, annullata l'edizione Sring: a causa del protrarsi delle disposizioni atte al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 e poiché la salute delle persone è la preoccupazione primaria, l’edizione Spring della rassegna in programma dall’8 al 10 maggio 2020 a Desenzano è annullata. L’Organizzazione e l’amministrazione comunale di Desenzano danno appuntamento al pubblico all’edizione Summer, che si svolgerà dall’11 al 13 settembre 2020.

La salute al primo posto

L’organizzazione di Desenzano Garda Flowers, nella persona di Varinia Andreoli, congiuntamente all’amministrazione comunale di Desenzano del Garda rende noto che a seguito del protrarsi delle disposizioni atte al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid - 19, la prima edizione di Desenzano Garda Flowers Spring in programma dall'8 al 10 maggio 2020 è annullata.

L’organizzazione della rassegna e l'amministrazione comunale della città di Desenzano, in queste ultime settimane, ha costantemente seguito l’evolversi della situazione, rimanendo in contatto con gli organi istituzionali preposti.

Poiché la salute degli Espositori e dell'affezionato pubblico deve essere ora più che mai al primo posto, è decisione congiunta dell’organizzazione e amministrazione comunale di interrompere la programmazione primaverile della rassegna del verde del Lago di Garda.

Desenzano Garda Flowers e il Comune di Desenzano danno appuntamento ad aziende e appassionati all’edizione Summer, che resta confermata e si svolgerà l'11, 12 e 13 settembre 2020 nelle piazze del centro storico di Desenzano.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali