"Cibo di Mezzo" il 4 giugno al Museo Mille Miglia
Una grande serata di gala enogastronomica in omaggio alla Capitale della Cultura
Cibo di Mezzo per l'occasione viene ospitato in una nuova, prestigiosa sede dopo aver tenuto banco nella precedente edizione del ’22 al Museo di Santa Giulia a Brescia.
"Cibo di Mezzo" al Museo Mille Miglia
Una notte al museo con Cibo di Mezzo: il sodalizio tra cuochi e artigiani del cibo per la promozione del “made in Bs” a tavola sbarca il 4 giugno al Museo della Mille Miglia a Brescia per il grande “gala” enogastronomico, quest’anno dedicato alla Capitale della Cultura 2023. In programma per domenica 4 giugno, giunto ormai alla terza edizione, l’evento vedrà schierati per una notte i ristoranti e i produttori bresciani che aderiscono al progetto dell’associazione fondata nel 2018 da Paolo Maioli con alcuni ristoratori bresciani, ed oggi presieduta da Stefano Cerveni (nella foto), chef dello stellato Due Colombe a Borgonato di Corte Franca.
“Cibo di Mezzo è un progetto nato in punta di piedi, ma che ha saputo crescere e consolidarsi nonostante il difficile scoglio rappresentato dalla pandemia – spiega Cerveni -. Oggi rappresenta un’esperienza unica nel suo genere, fuori dagli schemi per il modo in cui ha saputo superare le classiche rivalità tra colleghi in nome di una grande opportunità comune: la promozione e valorizzazione di un territorio e del suo patrimonio enogastronomico, spesso poco conosciuto ma di altissimo livello”. L’inizio dell'evento è previsto per le 19.15, i biglietti sono disponibili in prevendita all’indirizzo https://bit.ly/M10CDM o dal sito cibodimezzo.it.