Brescia

"Cibo di Mezzo" il 4 giugno al Museo Mille Miglia

Una grande serata di gala enogastronomica in omaggio alla Capitale della Cultura

"Cibo di Mezzo" il 4 giugno al Museo Mille Miglia
Pubblicato:
Aggiornato:

Cibo di Mezzo per l'occasione viene ospitato in una nuova, prestigiosa sede dopo aver tenuto banco nella precedente edizione del ’22 al Museo di Santa Giulia a Brescia.

"Cibo di Mezzo" al Museo Mille Miglia

Una notte al museo con Cibo di Mezzo: il sodalizio tra cuochi e artigiani del cibo per la promozione del “made in Bs” a tavola sbarca il 4 giugno al Museo della Mille Miglia a Brescia per il grande “gala” enogastronomico, quest’anno dedicato alla Capitale della Cultura 2023. In programma per domenica 4 giugno, giunto ormai alla terza edizione, l’evento vedrà schierati per una notte i ristoranti e i produttori bresciani che aderiscono al progetto dell’associazione fondata nel 2018 da Paolo Maioli con alcuni ristoratori bresciani, ed oggi presieduta da Stefano Cerveni (nella foto), chef dello stellato Due Colombe a Borgonato di Corte Franca.

Cibo di Mezzo è un progetto nato in punta di piedi, ma che ha saputo crescere e consolidarsi nonostante il difficile scoglio rappresentato dalla pandemia – spiega Cerveni -. Oggi rappresenta un’esperienza unica nel suo genere, fuori dagli schemi per il modo in cui ha saputo superare le classiche rivalità tra colleghi in nome di una grande opportunità comune: la promozione e valorizzazione di un territorio e del suo patrimonio enogastronomico, spesso poco conosciuto ma di altissimo livello”. L’inizio dell'evento è previsto per le 19.15, i biglietti sono disponibili in prevendita all’indirizzo https://bit.ly/M10CDM o dal sito cibodimezzo.it.

Seguici sui nostri canali