Eventi
Brescia

Brixia Craft Beer, al via l'evento solidale a favore della Croce Bianca di Brescia

L'obbiettivo è quello poi di acquistare e donare un defibrillatore alla Croce Bianca di Brescia.

Brixia Craft Beer, al via l'evento solidale a favore della Croce Bianca di Brescia
Eventi Brescia, 29 Agosto 2022 ore 14:01

L'evento solidale Brixia Craft Beer  si svolgerà nelle giornate del 3 e 4 settembre al Brixia Forum dalle ore 12 alle ore 24 per entrambe i giorni.

Chi parteciperà

Saranno presenti i birrifici artigianali della provincia di Brescia che proporranno le loro eccellenze. Interpellate scuole di ballo, DJ, atlete della ginnastica aerea che proporranno le loro migliori performances durante tutto l'Evento. Attese numerosi giovani.

"Il messaggio per loro: essere sempre lucidi, bere con moderazione e responsabilità e dare una mano al mondo del volontariato scegliendo delle associazioni del territorio bresciano - ha dichiarato Gianluigi Lussana dell'Associazione Noi per Brescia -  Vi saranno interviste ai titolari dei birrifici per capire i vari processi di produzione e saranno coinvolti molti giovani.

Taglio del nastro

L'evento solidale si inserisce nel progetto Giovani in Campo, già patrocinato dal Comune di Brescia, Assessorato alle Politiche Giovanili, e dalla Provincia di Brescia. L'inaugurazione è prevista alle 11. L'obbiettivo è quello poi di acquistare e donare un defibrillatore alla Croce Bianca di Brescia.

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie