"Aspettando Suoni e Sapori del Garda" apre sabato a Palazzo Wimmer
Si parte sabato 4 maggio
"Aspettando Suoni e Sapori del Garda" apre sabato a Palazzo Wimmer di Gardone Riviera.
Apre a Palazzo Wimmer la mini rassegna "Aspettando Suoni e Sapori del Garda"
Ad aprire la minirassegna "Aspettando Suoni e Sapori del Garda" sarà Beatlestone: appuntamento sabato 4 maggio alle 17.30. In calendario altri appuntamenti per i tre sabati consecutivi.
Beatlestones e Oltre
Un omaggio ai Beatles e ai Rolling Stones, vere e proprie icone della musica mondiale. Protagonisti Matteo Becucci, con la sua straordinaria voce calcherò il palco affiancato dall’Infonote Pop Ensemble. L’ensemble è composto dall’Archimia string quartet, con Serafino Tedesi e Paolo Costanzo ai violini, Matteo del Soldà alla viola e Andrea Anzalone al violoncello, oltre a Alessandro Zezza alle tastiere, Marcello Salcuni alla chitarra e Carmelo Isgrò al basso.
"Pietro al Moro"
Sabato 11 maggio 2024 sarà la volta di “Pietro al Moro”, un tributo alle donne che hanno avuto il coraggio di far sentire la loro voce. Elena Giardina protagonista accompagnata dall’Infonote Pop Ensemble.
"Ricordi Pop"
Ultimo appuntamento in programma sabato 18 maggio 2024 con “Ricordi Pop”, una serata dedicata alle canzoni pop internazionali più belle e famose, presentate in una veste inedita ed elegante. A calcare il palco, ancora una volta, sarà Matteo Becucci supportato dall’Archimia string quartet.